Polisportiva Gioiosa : Ecco Le Ultime operazioni di mercato

gioiosa

Di seguito le ultime operazioni di mercato della Polisportiva Gioiosa:

Alberto Di Salvo, classe ’96, protagonista della passata stagione e capocannoniere della nostra squadra, sarà anche quest’anno con noi e formerà con Nino Mandanici una gran bella coppia d’attacco! Nonostante avesse molte richieste di categoria superiore non ha esitato a sposare ancora una volta il nostro progetto

Giuseppe Cultrona, classse ’98 è un terzino che proviene dall’Iniziativa San Piero Patti! Cresce nella Nuova Rinascita Patti, ma è con gli Juniores della Tiger Brolo che vince da protagonista il campionato regionale meritandosi l’anno dopo l’approdo in Promozione a San Piero Patti seppur giovanissimo!
Quest’anno ha deciso di rimanere nel proprio paese ed indossare la maglia bianco-granata! Benvenuto

Alessio Cottone anche la prossima stagione, per il quarto anno consecutivo farà parte della nostra squadra! Jolly difensivo di sicuro affidamento che con Munafó tra i pali e Rappazzo e Letizia compagni di reparto sono stati la scorsa stagione la difesa meno perforata tra Prima Categoria,Promozione ed Eccellenza, e saranno nuovamente i pilastri del nostro reparto difensivo!! Ed aggiungo, lo scorso anno ha anche siglato 5 reti, un difensore anche goleador! Bastano 3 parole per descriverlo: UMILTÀ,IMPEGNO E CUORE!