Polisportiva Castelbuono : Preso Antonio Di Franco . Confermato il Capitano Carlo Calvaruso

di franco

Ci abbiamo lavorato tanto, ma ne valeva la pena e adesso possiamo finalmente ufficializzarlo: Antonio Di Franco è un nuovo calciatore del Castelbuono!

Nato calcisticamente nel Palermo, Di Franco ha vestito maglie tra le più prestigiose del panorama calcistico siciliano: Gela, Vibonese, Sangiovannese, Vittoria, Nissa e Sancataldese per citarne alcune. L’anno scorso, protagonista a Piana nella vittoria del campionato del San Giorgio.

La trattativa si è conclusa nel migliore dei modi grazie all’immensa professionalità dimostrata dalla società Don Carlo Misilmeri e dal suo presidente Antonio Rattenuti, ai quali vanno i nostri più sinceri ringraziamenti.

Le prime parole da giallorosso per Di Franco: “Innanzitutto ci tenevo a ringraziare il Misilmeri per il gesto che ha fatto, cosa che non tutte le società avrebbero fatto. La mia è stata una scelta sia professionale che lavorativa. Non vedo l’ora di iniziare la mia stagione a Castelbuono e tornare ad allenarmi con mister Chinnici e alcuni dei miei ex compagni. La società del Castelbuono è una famiglia, sono davvero contento”.

Non vediamo l’ora di vederlo in azione con i nostri colori!

Benvenuto Antonio!

Da chi cominciare, se non dal nostro condottiero?

Capitan Calvaruso sarà, per il secondo anno consecutivo, il capitano del Castelbuono.
Era doveroso ripartire dalla conferma di Calvaruso, capitano e uomo eccezionale, dentro e fuori dal campo.

La passata stagione è stato il vero trascinatore della squadra in una salvezza rocambolesca e ad un certo punto anche insperata.

Calvaruso, classe ’87, nella sua carriera ha giocato in squadre del calibro di Licata, Sancataldese, Mazara, Ribera, Gela e Nissa. Adesso, abbiamo la fortuna e l’onore di averlo tra noi.

In bocca al lupo, capitano!