Pedara San Pio X : Mister Pidatella ” Domani Partita molto difficile “

pidatelllaaaaaaa
Alla vigilia di un’ altra sfida importante per il futuro prossimo del Pedara San Pio X non trapela alcuna forma di nevrosi, nè di ansia nello stato d’ animo di mister Orazio Pidatella ben consapevole dello snodo che rappresenta la trasferta del “Fresina” a Sant’ Agata di Militello.
“Le mie sensazioni sono le solite che ci hanno accompagnato alle precedenti partite. Ciò che cambia logicamente sono le caratteristiche degli avversari afferma Pidatella. Noi dovremo sempre pensare a noi stessi come sempre abbiamo fatto sopportando anche le problematiche che puntualmente emergono e che domani vengono rappresentate dalle assenze degli squalificati Maimone e Di Mauro. Non facciamo drammi, fanno parte delle dinamiche di un campionato”.
Nessuna ansia invece da prestazione contro un Sant’ Agata che chiuse il 2016 in vetta alla classifica lasciando il passo, da 3 settimane a questa parte, proprio al Pedara San Pio.
“Siamo rimasti aggrappati al gruppo per tutto l’arco della stagione e vogliamo rimanerci. È una partita molto difficile, rispetto il Città di Sant’ Agata per molto tempo rimasto in testa alla classifica meritatamente, vero è che hanno subito degli infortuni e hanno perso qualche punto ma sono molto vicini a noi e quindi anche loro possono rientrare nella corsa alla vittoria di questo campionato” chiude Pidatella.
Responsabile Comunicazione Pedara San Pio X