Pedara San Pio X : Mister Pidatella “Domani servirà altra fame, la giusta concentrazione e la consueta voglia di vincere “

pidat

Alla vigilia di Pedara San Pio X – Giarre mister Orazio Pidatella non si è sottratto alle consuete dichiarazioni pre gara, per nulla affatto intrise di dispiacere per il sorpasso effettuato dal Palazzolo prevalso a Belpasso per 3-0.
“È davvero un bellissimo campionato – esclama Pidatella. Ci prepariamo all’ennesimo spareggio con la stessa mentalità di sempre, nella maniera più serena come abbiamo fatto sin qui confermandoci squadra difficile da battere sia contro Palazzolo tra le mura amiche che nella difficile trasferta di Milazzo. La vittoria maturata al “Marco Salmeri” è già stata archiviata e non è comparabile al match che disputeremo contro il Giarre perché ogni sfida è una gara a se e non offre similitudini. Domani servirà altra fame, la giusta concentrazione e la consueta voglia di vincere che ci ha accompagnato dall’ indomani della sconfitta contro lo Sporting Taormina” afferma Pidatella che alterna anche la giusta ironia nel suo pensiero pre gara
“Stiamo preparando il red carpet per qualche dirigente che aveva ipotizzato un altro film della stagione” esclama Pidatella che elogia i suoi ragazzi e risponde alle parole al miele dichiarate a mezzo stampa da Giuseppe Viglianisi entusiasta del proprio tecnico e del temperamento offerto alla squadra e per la preparazione che conduce ai match “I miei ragazzi meritano quello che fino ad ora hanno fatto e posso garantire non sia poca cosa. Siamo consapevoli che nelle ultime 7 partite tutto dipende da noi, possiamo fare 0 punti o qualcuno in più. Non ci sono certezze ma vi è l’ unica che è la stima reciproca tra il sottoscritto e questo grande gruppo e uno spogliatoio coeso che vale quasi come un campionato vinto” chiosa Pidatella che chiude il suo intervento sulla sfida contro il Giarre
“Il Giarre è una buona squadra, ha un ottimo collettivo, anch’ esso composto da uomini e calciatori importanti, ma dobbiamo pensare a noi e guardare in casa nostra” chiude Pidatella.
Responsabile Comunicazione Pedara San Pio X