Paternò : Tesserato il centrocampista Alessandro Zumbo

zumboooooo

La società Paterno’ Calcio è lieta di annunciare l’arrivo in squadra del centrocampista catanese ALESSANDRO ZUMBO. Classe ’82, ex Scordia, per Zumbo si tratta di un ritorno ai piedi del Castello Normanno. Ha iniziato a muovere i primi passi in C1 nella stagione 99/2000 con la maglia dell’Atletico Catania, per poi arrivare a Paterno’ negli anni sicuramente più floridi per i rossazzurri, a cavallo fra le stagioni 2001/2003 che decretarono l’ascesa del Paterno’ dalla serie D alla C1. Dal 2006 al 2009, fra le esperienze maggiori del versatile centrocampista, c’è l’Adrano, in cui ha militato per tre stagioni consecutive, in D. Seguiranno all’esperienza in biancazzurro, ben quattro anni tra le fila dell’Acireale, poi Comprensorio Normanno ed, in ultimo, a Scordia, dove ha indossato la fascia di capitano.
“Sono onorato di essere qui a Paterno’. Una piazza importante, che mi ha dato e lasciato tanto e che ha contribuitoalla mia formazione. Sono felice di ritornarvi anche per la splendida tifoseria. Ringrazio la società, il presidente Ivan Mazzamuto, il diesse Vittorio Strianese per avermi dato questa grande occasione. Suderò la maglia per portare il Paterno’ laddove merita”.
(in foto, da sinistra: Il dg, Tony Pesce, il responsabile area tecnica, Vittorio Strianese, Alessandro Zumbo, Alfredo Scinà)

Responsabile Comunicazione Paterno’ Calcio