Paternò : Riconfermato Fabrizio Scapellato . La maglia rossaazzura sarà consegnata all’astronauta Luca Parmitano

palmisano

Con il presente comunicato, la società Paternò Calcio, ufficializza la riconferma del centrocampista FABRIZIO SCAPELLATO. Catanese, classe ’96, Fabrizio matura la sua esperienza nella Primavera del Catania, per poi approdare nella Vibonese per ben due anni e poi ad Acireale. La scorsa stagione, lodevoli le sue prestazioni in maglia rossazzurra, talvolta risolutive in diverse e cruciali circostanze.
🎙️”Nonostante le diverse proposte ricevute, con occasioni che mi avrebbero portato a scalare categorie superiori, ho voluto, fortemente, restare qui a Paternò… una piazza che,in poco tempo, mi ha dato tanto, mi ha dato fiducia e stimolo a fare sempre di più e riscattarmi da un periodo buio, legato agli infortuni. Adesso è tempo di ricominciare e sono pronto a dare il massimo per portare avanti questo grande progetto. Paternò, i tifosi, lo meritano. Ringrazio la dirigenza per la fiducia che ha riposto in me. ”

🔴 Ben ritrovato, Fabrizio 🔵
Addetto Stampa Paternò Calcio

Manca poco, oramai, alla lunga missione spaziale #Beyond, dell’astronauta paternese Luca Parmitano che sta ultimando i preparativi per il lancio previsto sabato 20 luglio, a cinquant’anni esatti dal primo approdo sulla luna, nel 1969 dello stesso giorno. Per l’occasione, ad assistere al lancio, in Kazakhstan, sarà presente anche il sindaco paternese Nino Naso, in partenza domani, alla volta della Russia. Pomeriggio il nostro presidente, Ivan Mazzamuto, ha consegnato al primo cittadino una maglia ufficiale del Paternò Calcio che verrà consegnata all’astronauta paternese.
Un orgoglio per noi tutti!
Buona missione, con un tocco di rossazzurro, al nostro Luca Parmitano!