Paternò, grande Protagonista del calciomercato. Tre arrivi e due conferme

paternò12

Ufficiali gli innesti di Stefano Frittitta, Giuseppe Santangelo e Luca Barberi ai quali si aggiungono le conferme di Davide Nicotra e Roberto Balsamo.
La dirigenza rossazzurra dà il benvenuto ai suoi nuovi arrivi, uomini che hanno spesso suggellato le loro esperienze calcistiche con successi prestigiosi, profili idonei per la rinascita di una società che punta ambiziosa alle vette del calcio dilettantistico.
Stefano Frittitta, classe ’89, si ricandida ad un ruolo da protagonista dopo avere vinto da protagonista appena 2 anni con la Sicula Leonzio e dopo avere vestito le maglie di Rosarno, Cittanova Interpiana, Nuova Gioiese, Noto, Vittoria, Acireale, Siracusa, Tiger Brolo e Real Avola ultima parentesi calcistica.
Altro attaccante che vestirà il rossazzurro è Luca Barberi. Punta eccentrica e versatile, Barberi dopo avere indossato la maglia del Calcio Catania nella trafila giovanile, approda al Noto e a seguire all’ Acireale prima in D, poi in Eccellenza. La sua esperienza in granata si conclude, riparte da Belpasso ove conquista la Coppa Italia e lo scorso anno si rivela uno dei punti di forza del Pedara San Pio X che perde la finale Playoff di girone contro l’ Acireale.
Rimangono in rossazzurro, invece, Davide Nicotra e Roberto Balsamo entrambi calciatori di sicuro affidamento e temperamento.
Nicotra è un jolly, centrocampista puro adattabile anche in difesa.
Balsamo è un classico difensore di fascia che all’ occorrenza può essere impiegato anche al centro della difesa.
La dirigenza del Paternò ufficializza anche le sue permanenze, profili idonei e calzanti per il nuovo corso rossazzurro pronto a prendere ufficialmente il suo decollo.