Paternò calcio : Ufficializzati tre nuovi arrivi

Paternò

Il Paternò Calcio, con tutto il suo staff dirigenziale e tecnico, da il suo benvenuto al portiere Stefano Caruso. Classe ’88 Portiere d’esperienza, Stefano ha recentemente indossato la maglia dell’Atletico Catania e prima ancora ha militato nelle fila di Sporting Viagrande in Eccellenza, Real Avola collezionando tre stagioni con la maglia del Trecastagni. Ha già esordito in maglia rossazzurra in occasione della 13^ giornata di campionato d’eccellenza, presentandosi egregiamente alla tifoseria, nel delicatissimo match contro il Sant’Agata conclusosi, come si ricorderà, a reti inviolate.

La società Paternò Calcio ufficializza l’ingresso in rosa del difensore Rosario Miraglia. Calciatore di grande esperienza, per Miraglia è un ritorno a Paternò. Nasce come ala sinistra per poi adattarsi al ruolo di terzino.
Ex Scordia e S.Pio X, Miraglia ha raccolto successi nelle fila di Siracusa e Palazzolo in Eccellenza e Serie D dopo l’esperienza maturata nella Sicula Leonzio ed in maglia rossazzurra.

Il Paternò Calcio rende noto di aver ufficializzato l’ingresso in rosa dell’attaccante Silvio La Piana. Classe 96, ha militato recentemente nell’Atl.Fiumefreddo mentre, scorsa stagione, nelle fila rossazzurre del Real Città di Paternò e, ancor prima nel Misterbianco. Anche per Silvio La Piana, l’esordio con il Paternò Calcio si lega alla gara Paternò-Sant’Agata nella quale ha indossato la maglia da titolare.

A.S.Paternó Calcio
Federica Zammataro