Paternò calcio : Preso L’ attaccante Davide Carioto. Francesco Di Perna nuovo Amministratore Delegato

carioto

Il Paternò Calcio, con la presente, ufficializza un altro colpo di mercato. Si tratta dell’ attaccante DAVIDE CARIOTO. Classe ‘91, originario di Palermo, ha alle spalle una carriera ricchissima. Ex Sant’Agata, Carioto avvia la sua crescita negli allievi nazionali e nella primavera del Palermo dove ha vinto lo scudetto nella stagione 2008/09. In passato ha indossato le maglie di Kamarat (Ecc.), Raffadali (Ecc.), Parmonval (Ecc.), Dattilo Noir (Ecc.), Sancataldese (Serie D), Licata (Ecc.), Scordia (Ecc.), Castelbuono.

🎙 Ecco la prima dichiarazione del nuovo centravanti rossazzurro:
“Contentissimo di approdare a Paternò. Ho visto tanta voglia, tanta organizzazione, quest’ ultima, difficile da trovare in queste categorie. Arrivo in un gruppo che già, in parte, conosco, dal mister ad alcuni dei miei compagni che ritrovo dopo la mia esperienza a Scordia. Dopo una stagione travagliata, adesso, per me, è tempo di rinascita. Darò il massimo per contribuire a questo progetto che mi ha lasciato subito entusiasta. Ho conosciuto una persona splendida, come il presidente Mazzamuto, che ringrazio per la fiducia e per avermi coinvolto qui in questa piazza che merita palcoscenici diversi.”

Con il presente comunicato,la società Paternò Calcio, rende noto che si aggiunge alla grande famiglia rossazzurra un altro, importantissimo tassello. Si tratta dell’imprenditore Francesco Di Perna che, da oggi, ricoprirà la carica di Amministratore Delegato del Paternò Calcio. Paternese, il nuovo AD rossazzurro, è legato alla storia calcistica di Paternò, partendo dalle giovanili per arrivare alla prima squadra, nell’era Campanella e poi Strano.
🎙 “Da buon paternese e imprenditore operante nel territorio della mia città, amante di questo bellissimo sport, ho voluto, fortemente,sposare il progetto, serio e professionale, della società guidata dal presidente Ivan Mazzamuto. Pertanto, ho deciso di contribuire alla realizzazione degli obiettivi che la società vuole raggiungere aventi come scopo quello di riportare Paternò nel calcio che conta. Sono a disposizione per dare il mio appoggio e sostenere la causa rossazzurra che mira al rilancio ed alla crescita del calcio paternese partendo proprio dai giovani e dalla scuola calcio, intesa come palestra di vita.”

add.stampa Paternò Calcio
Federica Zammataro