Paterno’ calcio: Oggi inizia il ritiro . Arriva anche Daniele Scapellato

scap

 

Rossazzurri in partenza,questa mattina, alla volta di Castiglione di Sicilia per il ritiro pre-campionato. Da oggi pomeriggio tutti agli ordini di mister Andrea Pensabene e del suo staff per preparare al meglio la nuova stagione , oramai alle porte. Sulla nostra pagina troverete tutti i dettagli, le news aggiornate sui giorni di preparazione che i rossazzurri affronteranno a Castiglione, in ritiro, sino al 13 agosto.

La societá Paternò Calcio, ufficializza l’ingresso in rosa di DANIELE SCAPELLATO. Nasce come esterno/ trequartista ma si presenta come giocatore versatile, duttile, capace di adattarsi ai ruoli più disparati, una sorta di “Jolly” , se vogliamo. Classe ‘93, catanese, fratello di Fabrizio riconfermato in maglia rossazzurra, ha iniziato il suo percorso nelle giovanili del Calcio Catania. Ha indossato le maglie di Noto ( D) Viagrande (Ecc.) Misterbianco (Promoz) ed in ultimo Biancavilla.

🎙”Felicissimo di approdare in una piazza cosi blasonata come Paternò. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Ringrazio la dirigenza tutta per questa straordinaria opportunità.” Queste le parole di Scapellato.