Paternò calcio : Ingaggiato Fabrizio Bontempo. Riconfermato Giuseppe Truglio

bontempo

Tramite la presente nota, la società Paternò Calcio, ufficializza un’altra riconferma : si tratta del centrocampista GIUSEPPE TRUGLIO.
Classe ’88, paternese doc, Peppe anche per la prossima stagione indosserà la maglia con i colori della sua città. Giocatore di grande spessore, ha dato prova della sua grande esperienza maturata negli anni conquistando la fiducia ed il cuore dei tifosi.
🎙️”Sono molto contento di aver rinnovato. Voglioso di ricominciare un’altra stagione calcistica con la maglia della mia città. Questa piazza merita altri palcoscenici. Grazie al presidente Mazzamuto ed a tutta la dirigenza. Forza Paternò! ”

Con la presente nota il Paternò Calcio ufficializza l’ingaggio del difensore FABRIZIO BONTEMPO. Classe ’89,originario di Capo d’ Orlando, ha vestito nelle ultime stagioni la maglia del Città di Sant’Agata distinguendosi nel ruolo di centrale difensivo mostrando, altresì, una straordinaria versatilità nell’indossare i panni di altri ruoli
. Fra le sue passate esperienze, ci sono il Capo d’Orlando, Tiger Brolo e Rocca di Caprileone. Dal 2016, fino alla passata stagione, è stato protagonista, tra gli altri, della scalata del Città di Sant’Agata. Oggi, il suo approdo a Paternò.
🎙️ “Sono felice di essere qui. Spero di contribuire al meglio alla causa rossazzurra. Paternò é una piazza storica, darò il massimo. Ringrazio il presidente e la dirigenza tutta per avermi coinvolto in questo progetto”.

🔴Benvenuto, Fabrizio! 🔵
Addetto stampa Paternò Calcio
Federica Zammataro