Paternò calcio : Il nuovo allenatore è Marco Coppa

coppa
A guidare la panchina rossazzurra sarà Marco Coppa che ha sposato in pieno il progetto di crescita del sodalizio etneo nato dalla fusione tra Real Città di Paternò e Paternese.
Il neo allenatore rossazzurro da calciatore si è distinto per le importanti qualità e il talento che ha sfoggiato in una carriera confinata tra professionismo e dilettantismo ai vertici.
Da allenatore ha messo le sue idee in chiaro guidando brillantemente Acicatena e Misterbianco ottenendo una promozione che ha dato slancio al futuro dello Asd Sporting Taormina fra le protagoniste in Eccellenza nel biennio 2015-2017 e rivelazione assoluta nel 2016 suggellato da un 7^ posto che fu acuito da tanti rimpianti.
Mister Coppa, in foto con Alfredo Scinà, Aldo Bufalino e Tony Pesce, verrà presentato in conferenza stampa la prossima settimana assieme ai vertici societari che illustreranno, alla stampa e alla piazza calcistica di Paternò, il valido progetto che questa dirigenza ha attivato per rivivere tutti insieme parte di quei fasti che godette il calcio rossazzurro.