Paternò calcio : Ecco i primi colpi . Maximiliano Lucarelli e Salvatore Romeo

lucarelli

 

La società Paterno’Calcio comunica di aver ingaggiato in maglia rossazzurra, il fantasista italo-argentino, Maximiliano LUCARELLI. Classe ’94, originario di Mendoza, trasferitosi in Sicilia più di dieci anni fa, ha fra i suoi punti forza duttilità, imprevedibilità e rapidità. 
“El Gallardo”, questo il soprannome del centrocampista “albiceleste”, che lo scorso hanno ha vestito la maglia del Biancavilla. Prima di allora non aveva lasciato la provincia di Messina ma, di certo, le distanze non hanno impedito di farsi conoscere ed apprezzare all’ombra dell’Etna. Negli anni precedenti, Lucarelli ha vestito le maglie di Mazzarà, Rocca di Caprileone, Milazzo. In particolare nel dicembre del 2014 con la maglia del Rocca di Caprileone, Lucarelli è riuscito a sorprendere il portiere avversario direttamente da centrocampo subito dopo il fischio d’inizio. Un mancino che ha fatto il tour delle reti nazionali.
(LINK DEL GOL CONTRO IL SANT’AGATA RIPORTATO DA SKYSPORT: https://sport.sky.it/…/rocca_di_caprileone_gol_lampo_da_cen…)

“Sono felicissimo di essere qui a Paterno’ ha dichiarato Lucarelli. Darò il massimo. Io gioco per vincere, so che dietro la figura del presidente Ivan Mazzamuto, oltre ad una bella persona, c’è una team, una grande squadra, un progetto ambizioso e straordinario che ho sposato con grande entusiasmo. A me non spetta che fare ciò per cui sono stato chiamato, ovvero ciò che so fare: Correre, sudare la maglia, dare tutto. Sono pronto a questa grande avventura. Ringrazio la società tutta per avermi voluto e dato la possibilità di far parte di questa grande e prestigiosa realtà, come Paterno’.”

romeo

La società Paterno’Calcio comunica ufficialmente di aver tesserato l’attaccante SALVATORE ROMEO.
Classe ’89, originario di Palermo, Romeo inizia la sua carriera nel 2008. in Eccellenza, con il Mazara, vincendo il Campionato. L’anno successivo ha militato in D mettendo a segno nove reti. L’ anno successivo a Vittoria, poi a Riviera Marmi, Dattilo, ancora a Riviera Marmi, a Troina, fra i protagonisti della scalata in serie D. Infine, nella scorsa stagione ha militato nelle fila del Canicattì.
“Sono felice di essere qui a Paterno’, ringrazio la società per avermi voluto, il presidente Ivan Mazzamuto, il diesse Vittorio Strianese. Per questa maglia darò il massimo. Sono qui per fare bene. Spero di poter contribuire a portare alto il nome di Paterno’.”

Responsabile Comunicazione Paterno’ Calcio
Federica Zammataro