Paternò calcio : Doppio colpo di mercato . Giovanni Taormina e Filippo Raimondi

pt

Il Paterno’ calcio, tramite il presente comunicato, ufficializza altri due importantissimi colpi in entrata. Si tratta del prodigioso attaccante GIOVANNI TAORMINA e del difensore centrale FILIPPO RAIMONDI. Taormina, classe ’88, originario di Agrigento, emigra da giovanissimo, dalla sua Sicilia, indossando le maglie della U.S. Caravaggio e Alessandria in serie D, del Sorrento in C1, Como ed Esperia Viareggio, Carrarese, Andria fra serie C2 e C1, Sulmona, Civitanovese, Lavagnese in D. Torna in Sicilia con la maglia di Pro Favara, Scordia, Palazzolo e Licata. “Sono felice di essere qui e di aver trovato il direttore Strianese ed una piazza ambiziosa come Paterno’. Giocherò ogni partita come fosse una finale, Paterno’ lo merita.”
****
Raimondi, classe ’85, originario di Termini Imerese, in ultimo ha indossato le maglie di Palazzolo, Gela, Scordia, Real Avola. Fra le altre esperienze, in curriculum, figurano Licata, Pro Favara Mazara, Ragusa, Città di Messina, Noto, Matera, Trapani, Bitonto.
“Sono Felice di essere qui, ha affermato subito dopo aver chiuso l’accordo con la dirigenza . Grazie alla società, al presidente ed alla dirigenza tutta per avermi dato fiducia. Metterò anima e corpo per questo progetto. Paterno’ non merita questa categoria, cercheremo di dare il massimo”.

In foto: da sinistra, Giovanni Taormina, il presidente Ivan Mazzamuto, Filippo Raimondi, il dg Tony Pesce.

Responsabile Comunicazione Paterno’ Calcio
Federica Zammataro