Paternò calcio : Riconferme per Truglio, Ferla e Baglione. Preso il giovane mazouf

mazouf

Il Paternó Calcio, con la presente nota, comunica,ufficialmente, che il centrocampista GIUSEPPE TRUGLIO continuerà il suo percorso con la maglia della sua città. La riconferma, al termine di un colloquio produttivo con la dirigenza rossazzurra. A Pino va il nostro in bocca al lupo!

Il Paternó Calcio comunica che il portiere GABRIELE FERLA vestirá ancora la maglia rossazzurra. Protagonista di una strepitosa stagione, con sole otto reti subite in campionato, Ferla continua il suo percorso in rossazzurro dopo un proficuo colloquio appena coclusosi con i vertici dirigenziali.

la riconferma anche per il centrocampista SANDRO BAGLIONE.
Arrivato nella seconda tranche di stagione, ha contribuito al raggiungimento del traguardo che ci vedrà impegnati in quarta serie.

La società Paternó Calcio comunica ed ufficializza l’ingresso in rosa del giovane centrocampista (mezz’ala), Mahjoub MAZOUF. Classe ‘00, di origini tunisine, la scorsa stagione ha messo a segno ben 14 reti in forza alla Polisportiva Gioisa Marea in Promozione. A lui il nostro benvenuto ed un in bocca al lupo in maglia rossazzurra.