Parmonval : Peppe Rinaudo nuovo allenatore

parmonv

La Asd Parmonval è lieta di annunciare la scelta di Mr. Peppe Rinaudo quale nuovo allenatore della Prima Squadra che disputerà la sua 13a stagione consecutiva nel Campionato di Eccellenza Sicilia .
L’accordo tra le parti , improntato ad un rapporto amicale di lunga data tra Rinaudo e i Dirigenti Parmonval, con Edy Tamajo “artefice “ della scelta, è stato raggiunto in poco tempo e con reciproca soddisfazione; sono stati invece rinviati in una prossima riunione , i dettagli afferenti lo staff tecnico e l’individuazione di quei giocatori in grado di compendiare, sia le scelte del tecnico, e sia quelle del Direttore Sportivo e della Società.
Al neo allenatore è stata sottoposta una bozza degli obiettivi di inizio stagione che la Società si (ri)propone e subito condivisi dal nuovo tecnico : a) un campionato in cui si possa raggiungere una salvezza senza “affanni” ; b) la crescita e la valorizzazione dei tanti giovani calciatori, già nell’organico della Società, e pronti per il “salto” nel campionato di Eccellenza.