Parmonval : Mister Mutolo “c’è rammarico per i 2 punti persi, ma faccio lo stesso i complimenti ai ragazzi”

mutolo

Le parole di Mister Mutolo al termine di Monreale – Parmonval 2-2

“Per come si era messa la gara, c’è rammarico per i 2 punti persi; dovevamo amministrare meglio il doppio vantaggio. È giusto, però, dare il giusto merito agli avversari: già in settimana avevo detto ai miei ragazzi che ci apprestavamo ad affrontare una squadra ben messa in campo, che fa dell’intensità la propria arma principale. Faccio, pertanto, i complimenti all’amico Marramaldo perché, tirando le somme, il Monreale non ha rubato alcunché.

La sosta è arrivata nel momento sbagliato; con i carichi di lavoro, alcuni ragazzi non avevano ancora i 90 minuti sulle gambe. Tutti hanno lavorato alla grande e nel primo tempo siamo riusciti a dimostrarlo. Nella seconda frazione, poi, siamo calati per alcune defezioni.

Faccio comunque i complimenti ai ragazzi; la nota positiva è che, a fine gara, li ho visti arrabbiati per i due punti buttati, sinonimo che questa squadra non vuole lasciare nulla al caso. Questo pari ci può comunque stare, ci sono delle attenuanti che preferisco tenere per me. Lavoreremo tanto, ci prepareremo per la gara interna col Kamarat e cercheremo di trasformare questa rabbia in consapevolezza per ritrovare la vittoria.

Ci tengo a precisare che la nostra è una squadra “senza obiettivi”. Parlare di salvezza ormai è superfluo, così come di altro, visto che ci sono squadre molto più attrezzate di noi. Daremo filo da torcere a chiunque: questo è un messaggio che mando ai ragazzi e all’ambiente; non dobbiamo avere pressioni, ne obiettivi particolari da raggiungere. Faremo un campionato importante, i ragazzi si allenano da professionisti e ci daranno grandi soddisfazioni”.