Parmonval : Mister Mutolo e il DG Castronovo ” vittoria importante ora pensiamo al Dattilo”

parm
Le dichiarazione del Mister Mutolo e del Direttore Castronovo dopo la bella vittoria della Parmonval sul campo del Castelbuono

Mister #Mutolo: “Quarta vittoria fuori casa, un dato sicuramente importante, non da tutti. Siamo a quota 22: situazione probabilmente insperata in relazione alle tante vicissitudini di questa prima parte di campionato.
Oggi non era per niente facile, abbiamo affrontato una squadra aggressiva e veloce; dopo un primo tempo tirato, abbiamo prevalso nella seconda frazione, dove abbiamo fatto molto meglio. Potevamo segnare prima, poi il gol di Ivan ci ha premiato. Vittoria di gruppo che allunga la nostra striscia positiva.
Adesso archiviamo questo risultato e pensiamo a sabato, quando affronteremo il Dattilo, una delle squadre più forti del campionato”.

Direttore #Castronovo: “È stata vittoria pesante contro un buon Castelbuono. Partita tattica, influenzata dal vento e senza quel pubblico che avrebbe dato tutt’altra cornice a questo match.
La squadra ha fatto una buona partita, detenendo per larghi tratti il pallino del gioco e sfiorando più volte il gol. Una prodezza balistica di Ivan Terzo ci ha regalato questo successo; una rete che non si vede spesso, ma a cui Ivan ci ha abituato spesso in allenamento.
Ci proiettiamo con entusiasmo al prossimo big match contro il Dattilo capolista; vogliamo fare una grande partita”.