Parmonval : Doppio colpo . Presi Cardinale e Messina

parm12

La Parmonval è lieta di ufficializzare un doppio colpo in entrata:
-Antonino Cardinale, classe 1976, centrocampista centrale arrivato dal Casteldaccia dopo una carriera fra serie B e C (fra le tante, Palermo, Catania, Foggia, Salernitana, Venezia e Pescara);
-Alessandro Messina, classe 1986, attaccante di razza, tutto cuore, grinta e determinazione. Ex Mussomeli, ha già “tastato” il “Lo Monaco” durante questa stagione siglando un gol decisivo.
I due calciatori, a disposizione di mister #Mutolo, potranno scendere in campo già a partire dal prossimo match esterno contro la Polisportiva Castelbuono.
🎙 Direttore Castronovo: “Arrivano due calciatori che vanno a colmare il nostro organico.
Cardinale, maestro nella linea nevralgica del campo, è una persona di grande carisma e spessore, con una qualità che, ancora oggi, a dispetto dell’età non giovanissima, è sprecata per questi campionati.
Messina è già entrato in sintonia con lo spogliatoio, legando subito con i compagni. Ragazzo voglioso e determinato, metterà a disposizione della squadra grinta e la sua vena realizzativa.
Riteniamo di aver rafforzato l’organico; restiamo sicuramente vigili sul mercato ma, con questi due colpi, usciamo rafforzati”.