Palermo : ufficializzati due nuovi arrivi . Rolando e Coronado

rolando

L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto definitivo in favore del club rosanero, il calciatore classe 1995 Gabriele Rolando.
“Sono molto felice – spiega Rolando a palermocalcio.it – di essere arrivato al Palermo. Appena il mio agente mi ha prospettato questa possibilità, non ho avuto alcun dubbio e ho dato subito la mia disponibilità per questa nuova avventura”.

“Sono un calciatore moderno – prosegue – cerco spesso di saltare l’uomo e mettere al centro dei cross importanti per i compagni. Cuadrado, per esempio, è un giocatore che mi piace molto. Voglio diventare importante per il Palermo, mi metterò subito a disposizione del mister e dei miei compagni. Sono molto carico e non vedo l’ora di iniziare”.
Gli obiettivi per la prossima stagione sono chiari: “L’obiettivo principale è quello di aiutare la Società e la città, che reputo meravigliosa, a raggiungere tutto ciò che meritano. Ho scelto Palermo perché è una piazza importante con una tifoseria passionale”.
Infine, un messaggio per i tifosi: “Deve essere una stagione importante, abbiamo bisogno assoluto del loro sostegno. Forza Palermo”.

coronado

L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato a titolo definitivo il calciatore Igor Coronado. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con il club di viale del Fante.
Clicca qui per ascoltare le sue prime parole in rosanero.