Palermo calcio : Presi Bellusci e Szyminski. Le altre operazioni di giornata

palermo

L’U.S. Città di Palermo comunica di avere formalizzato il trasferimento del calciatore Giuseppe Bellusci. Il difensore classe 1989 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 con il club di viale del Fante e verrà presentato alla stampa nella giornata di oggi alle ore 16.30 al “Tenente Onorato” di Boccadifalco.

L’accesso all’impianto militare sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso che, a seguire, potranno assistere anche all’allenamento della squadra rosanero, con possibilità di effettuare riprese video-fotografiche per i primi 20 minuti dall’inizio della seduta.

L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato dal Wisla Plock il calciatore Przemyslaw Szyminski. Il difensore polacco classe 1994 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 con il club di viale del Fante e verrà presentato alla stampa domani alle 16.30 al “Tenente Onorato” di Boccadifalco: l’accesso all’impianto militare sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso.

L’U.S. Città di Palermo comunica la cessione di Andrea Fulignati al Cesena. Il portiere si trasferisce a titolo definitivo.
La Società rosanero comunica, inoltre, l’acquisto dallo stesso club romagnolo del calciatore classe 1999 Carmine Setola. Il giocatore contestualmente è stato ceduto in prestito al Cesena.

L’ U.S. Città di Palermo comunica di aver ceduto in prestito i calciatori Rosario Costantino e Rosario Maddaloni al Fano. Con la stessa formula, Paolo Grillo, Vincenzo Plescia e Andrea Punzi si trasferiscono al Siracusa. Sempre a titolo temporaneo, Housem Ferchichi si trasferisce al Vicenza mentre Francesco Bonfiglio, Simone Giuliano e Davide Monteleone si trasferiscono alla Sicula Leonzio.