Palazzolo : Luca Palmisano ” Contro il Paceco servirà attenzione e intensità”.

palmisano

“Contro il Troina ottimo approccio, abbiamo subito gol nel miglior nostro momento. Paceco? Nelle retrovie della classifica ma composto da grandi calciatori”

Luca Palmisano, tra i giovani più promettenti del panorama siciliano, classe ’97, cresciuto nel settore giovanile del Palermo, si sta ritagliando uno spazio considerevole nell’11 tipo di mister Strano fornendo prestazioni che sappiano unire quantità e qualità. Anche contro il Troina di Pagana si è messo in evidenza, confermandone anche la duttilità tattica, moto perpetuo nella mediana e prezioso anche in chiave offensiva.
Archiviata la sfida contro i rossoblu, la testa è alla trasferta di Paceco, settima prova di un campionato che attesta i gialloverdi in piena zona playoff.
“Domenica abbiamo approcciato bene, avevamo preparato la sfida nei dettagli. Il loro gol, nel nostro miglior momento, ha inciso tanto e nella ripresa, dopo avere speso tante energie, siamo calati vistosamente esponendoci al loro contropiede. Contro il Paceco servirà attenzione e intensità. Loro hanno bisogno di punti, non ci inganna la loro situazione di classifica. Il Paceco è una squadra composta da giovani e allo stesso modo da calciatori con tantissima esperienza, Terlizzi su tutti. Noi ripartiamo dalla buona prova, sebbene il risultato abbia detto il perfetto contrario, e cerchiamo di portare punti a casa” afferma Luca Palmisano.