Palazzolo calcio : Mister Strano ” La sfida contro il Roccella è insidiosa “

strano1
Alla vigilia di Palazzolo – Roccella il tecnico Pippo Strano affida le proprie sensazioni ai canali ufficiali gialloverdi.
“La sfida contro il Roccella è insidiosa parimenti a tutte le partite del campionato di serie D che viaggia su ritmi agonistici e intensità più alte rispetto ai campionati regionali.
Il Roccella è reduce dalla vittoria interna, importante e molto meritata contro una corazzata quale il Messina, quindi suppongo che il loro morale sia alle stelle. Noi siamo consapevoli della difficoltà del match, senza guardare la classifica che oggi può essere anche poco veritiera. Anche noi veniamo, tuttavia, da un’ impresa importante, la vittoria contro il Paceco. Saremo pronti per dare continuità e mettere quel fieno in cascina per il nostro obiettivo finale” afferma Strano ancora orfano di Giovanni Taormina e Alex Porto in mezzo al campo, indisponibili ma in crescita per un pronto rientro in campo a disposizione della squadra.
“Di necessità abbiamo fatto virtù schierando tanti giovani di valore che hanno ben ricambiato la fiducia della società e dello staff che ha puntato forte su di loro. Il recupero di Giovanni ed Alex procede, quindi sono ancora più soddisfatto, grazie alla disponibilità di questi fantastici ragazzi che stanno lavorando con professionalità e grande equilibrio” conclude il tecnico etneo.

Pagina Facebook : Palazzolo calcio