Palazzolo calcio : Le dichiarazioni post gara . Filicetti ” Sono contento vittoria del Gruppo”

filicetyti

All’insegna del tre, come i punti conquistati ad Eboli e i gol messi a segno dal Palazzolo. Due di questi sono stati realizzati da Gianluca Filicetti, uno dei pilastri della squadra gialloverde che in compagnia del mister Giuseppe Strano ha commentato il match dello Stadio “Dirceu”. Queste le parole dei due protagonisti:
GIANLUCA FILICETTI: “Sono contento per la vittoria, questa maglia per me è importantissima e ci tengo a ringraziare il presidente e tutta la dirigenza per l’impegno che ci mettono. Per noi giocatori il dovere è scendere in campo e dare tutto, oggi volevamo vincere per partire col piede giusto. Un successo all’insegna dei valori di squadra, non è una vittoria del singolo, ma di un gruppo che vuole dimostrare di poterci stare bene in questa categoria. Il loro pareggio ci ha spezzato le gambe ma non ci ha demoralizzato a tal punto da tirare i remi in barca, abbiamo continuato a giocare e questa dimostrazione di carattere ci ha portato al risultato. Dediche per i due gol? Alla famiglia e, naturalmente, al Palazzolo”.
GIUSEPPE STRANO: “Sono contento, ho ricevuto segnali positivi questo pomeriggio. Chi è entrato è stato determinante, la squadra è stata compatta e ha saputo reagire dopo il pareggio inaspettato. Se devo trovare il pelo nell’uomo, posso dire che avremmo potuto anche chiuderla prima, però il pallino del gioco è stato sempre nelle nostre mani. Temevo l’adattamento a questa Serie D, ma la reazione dei ragazzi è stata ottima. Non dobbiamo esaltarci troppo però, siamo alla prima. Godiamoci questi tre punti e da domani pensiamo alla prossima gara”.

http://www.scpalazzolo.com/post-gara-con-mister-strano-e-gianluca-filicetti-ebolitana-1-3-palazzolo/#