Palazzolo : Andrea Furnò ” A Barcellona per dare continuità ai nostri risultati”

24176964_2067303340159050_2545660438504107653_n

Vigilia del match del “D’Alcontres – Barone”, quindicesimo atto del campionato di serie D. Il Palazzolo recupera pian piano le sue pedine, a disposizione di Pippo Strano già da diverse settimane Luca Filicetti e Luca Palmisano, in gruppo anche Giovanni Taormina mai a disposizione per colpa di un problema muscolare che lo ha difatti reso inoperoso sin dal match di Coppa Italia contro il Troina.
Parla Andrea Furnò, classe ’98, attaccante che non ha ancora trovato il suo primo gol in maglia gialloverde ma ordinariamente tra gli 11 titolari dalla trasferta di Mugnano di Napoli.
“Il pareggio non ci ha demoralizzato, l’ Igea Virtus viene da una sconfitta interna, logico che sarà una partita difficile e dura anche perchè entrambe le squadre cercano il bottino pieno” afferma l’attaccante etneo ai suoi primi gettoni in serie D.
“La prima stagione in serie D non è iniziata nel migliore dei modi, ho fatto un pò di panchina ma ho sempre lavorato con grande tenacia sperando di mettere in difficoltà il mister nelle scelte”.
La squadra sta bene, stiamo recuperando giocatori di assoluto valore e uomini fondamentali nello spogliatoio. Andiamo a Barcellona con fiducia e con l’intenzione di dare continuità ai 4 risultati utili consecutivi”