Palazzolo : Allenamento pomeridiano . Presente anche Alex Porto

Alex Porto

Allenamento pomeridiano per la truppa gialloverde agli ordini di mister Pippo Strano e del suo staff. Tutti in gruppo ad eccezione del lungodegente Taormina infortunato di lungo corso, si è rivisto Alex Porto infortunatosi nel match pareggiato contro l’Isola Capo Rizzuto.
Nella tana dei rossoneri, il Palazzolo punta ad un riscatto dopo l’uscita a vuoto interna contro il Roccella, inattesa e allo stesso modo immeritata per il volume di gioco prodotto.
I “molossi” campani, reduci anche loro da una sconfitta in terra siciliana, contro la Sancataldese, hanno sin qui collezionato 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e due sconfitte, ruolino di marcia similare al Palazzolo che ha invece raccolto 4 vittorie, un pari e tre sconfitte, non a caso appena sotto in classifica di un punto.
Lontano dallo “Scrofani – Salustro” il Palazzolo ha ceduto il passo soltanto ai verde-amaranto siciliani, ha ottenuto punti pesanti a Eboli e a Trapani e si prepara al confronto contro la Nocerina, tra le big accreditate al salto di categoria e al ritorno tra i professionisti.
Nocerina – Palazzolo, in programma domenica 29, avrà inizio alle ore 14:30, allo stadio “San Francesco” di Nocera Inferiore.

Pagina Facebook Palazzolo calcio