Palazzolo : Alex Porto “Partita fisica, abbiamo giocato poco a calcio”

palazzolo

Un pareggio quello conquistato a Isola Capo Rizzuto che muove la classifica dei gialloverdi venuti in Calabria con il massimo rispetto per l’ ultima della classe.
Nelle parole di Alex Porto un pizzico di delusione, acuita dal problema al flessore che lo ha costretto a chiamare la sostituzione.
“Eravamo consapevoli delle difficoltà di questo match. Loro squadra chiusa, fisica, ben arroccata dietro. Non è stato facile giocare a calcio, colpa di continui spezzettamenti che non hanno agevolato la fluidità della nostra manovra. Peccato perché il gol, e la superiorità numerica, non sono bastati per portare a casa l’intera posta in palio” afferma il numero 11 gialloverde autore del gol e protagonista nel rosso che ha indotto l’arbitro ad espellere Magliano per una manata proprio ai suoi danni.
“Ho creduto nel loro errore e ne ho approfittato. Peccato, non avere vinto, domenica ci attende il Troina, sarà una grande partita sia per l’alta classifica che per la nostra voglia di fare bene in casa laddove sarà difficile per tutti superarci” il pensiero di Porto.

Pagina Facebook : Palazzolo calcio