Paceco : Iscritto al campionato di serie D . Domani la presentazione di Mister Di Gaetano e del DG Asciutto

paceco

La A.D. Polisportiva Paceco 1976 ha inviato, nella giornata odierna, la documentazione presso gli uffici della LND – Dipartimento Interregionale di Roma relativa all’iscrizione al Campionato di Serie D per la stagione 2017-2018.

Dopo la nomina del nuovo Direttore Generale e del nuovo Allenatore, l’iscrizione al campionato, ha rappresentato un’operazione importantissima, che garantisce per il primo anno nella sua storia, la partecipazione al Campionato semiprofessionistico di serie D.

Tra la grande crisi economica che investe il calcio dilettantistico e tra le difficoltà finanziarie di società anche blasonate, che stanno faticando parecchio a procedere all’iscrizione al campionato, l’aver, senza affanno, garantito la partecipazione al prossimo campionato è motivo di orgoglio per gli stessi dirigenti, ma anche per tutti i tifosi che potranno godere di un grande spettacolo calcistico, speriamo presto nel nostro stadio “Giovanni Mancuso”, in un campionato che si preannuncia ricco di qualità e sana competizione.

É superfluo ricordare a tutti i tifosi che vogliono bene al Paceco e la cui passione coinvolge intere generazioni, di contribuire a sostenere la squadra con la sottoscrizione dell’abbonamento, i cui dettagli verrano illustrati la prossima settimana.

Intanto domani pomeriggio alle ore 18,00 presso la sala consiliare del Comune di Paceco, la società ha indetto una conferenza stampa nel corso della quale verrano presentati ufficialmente il nuovo direttore generale Giovanni Asciutto ed il nuovo allenatore Francesco Di Gaetano. Si parlerà anche dello Stadio e dei programmi societari e tecnici.