Paceco – Cittanovese , i convocati di Mister Di Gaetano

paceco

Rifinitura mattutina per il Paceco che domani, domenica 25 marzo alle 15, allo Stadio Provinciale di Erice, scenderà in campo contro la Cittanovese per l’undicesima giornata del girone di ritorno di Serie D girone I.

I CONVOCATI

Sono 20 i giocatori a disposizione di mister Di Gaetano per la sfida di domani:
PORTIERI: Pizzolato, Spagnolo;
DIFENSORI: Lo Bue, Nocera, Marino P., Yoboua, Raia;
CENTROCAMPISTI: Aiello, Cappilli, Bognanni, Bulades, Iuculano, Giannusa, Di Peri, Drammeh, Colace;
ATTACCANTI: Terranova, Blandina, Marino M., Di Piedi.
*Assenti Terlizzi e Cosentino per infortunio, Moceri e Noto invece sono impegnati con la Rappresentativa Allievi Sicilia al Torneo delle Regioni che da ieri e fino al 31 marzo si svolge in Abruzzo.

L’ARBITRO
Sarà il sig. Marco Cecchin della sezione di Bassano del Grappa a dirigere Paceco – Cittanovese. Assistenti, Lorenzo D’ilario di Tivoli e Giulia Petrini di Rieti.

LE DICHIARAZIONI
Salvatore Orifici (Direttore Sportivo Paceco): “Questa settimana lo staff tecnico ha fatto gli straordinari, lavorando non soltanto sull’aspetto tecnico e tattico, ma anche su quello mentale. Dimenticare la brutta trasferta di Nocera, e pensare solo alle questioni calcistiche, non era e non è cosa facile. Sono sicuro che domani per tutti i 90 minuti della gara i ragazzi sapranno essere professionali, come hanno sempre dimostrato di essere. Saremo privi di Noto e Moceri, impegnati con la Rappresentativa Allievi Sicilia al Torneo delle Regioni, e di Terlizzi e Cosentino alle prese con problemi fisici. Tra i convocati, altri due prodotti del settore giovanile del Paceco di cui sentiremo parlare, Aiello e Spagnolo. La Cittanovese è una squadra che merita rispetto per quanto finora fatto vedere. E’ una società seria e organizzata che all’andata ci ha accolti in maniera davvero eccellente. Domani ricambieremo con affetto. Per quel che ci riguarda, se vogliamo mantenere accesa una fiammella, dobbiamo cercare di ottenere l’intera posta in palio”.