Orlandina Basket e Betaland ancora insieme. Arrivata la richiesta per la partecipazione alla Basketball Champions League

orlandina

per dare voce al “Fun first”, al pay off che ormai accompagna Betaland da circa due anni. Il management di OIA Services, sciogliendo la riserva, ha confermato oggi all’Orlandina Basket la volontà di proseguire un altro anno il contratto come main sponsor: la prossima stagione, quindi, la squadra di basket continuerà a chiamarsi Betaland Capo d’Orlando e il quadrifoglio verde campeggerà ancora una volta sulle maglie dell’Orlandina proseguendo così un rapporto iniziato due anni fa.

La scelta sulla realtà siciliana è ricaduta dopo un’attenta valutazione nel board di Oia Service che nei giorni scorsi aveva comunicato la volontà di puntare la comunicazione del brand anche attraverso le sponsorizzazioni sportive, valutando anche altre proposte in campo. Alla fine, con una decisione assunta all’unanimità, si è deciso di proseguire con Capo d’Orlando: la formalizzazione dell’accordo avverrà il prossimo 13 giugno, a Capo d’Orlando, dove si incontreranno per la firma il Ceo di OIA Service, Carmelo Mazza, e il presidente della Orlandina Basket, Enzo Sindoni.

«Il rapporto tra le nostre due realtà – precisa Carmelo Mazza, ceo di Oia Service – non è stato quello di una comune sponsorizzazione. Oltre ad essere coinvolti emotivamente in ogni battaglia sul parquet, ci siamo sentiti accomunati a tutti gli amici di Capo d’Orlando, a partire dalla comunità locale a cui ci sentiamo affezionati: piccoli in un mondo di Giganti. Chi lo avrebbe mai detto che una piccola realtà avrebbe dato filo da torcere ai campioni d’Italia, e che il nostro logo sarebbe stato associato a imprese eroiche? Sarà un caso, ma in questo periodo di vicinanza agli amici siciliani, anche noi abbiamo segnato le nostre “triple”. Ed è per questo – prosegue Mazza – che non ci abbiamo pensato due volte a confermare la sponsorizzazione di Orlandina, prima della pausa estiva”.

Dopo la firma del contratto, saranno avviati i contatti tra le società per definire i dettagli operativi della nuova avventura. Nei prossimi giorni saranno pure rese note altre iniziative di Oia Services in esecuzione del proprio piano degli investimenti recentemente approvato.

 

Abbiamo ufficialmente ricevuto da LegaBasket la richiesta di partecipazione al terzo turno del Qualification Round della e – afferma il presidente Enzo Sindoni –. Ci siamo subito messi al lavoro per cogliere un’opportunità storica per il basket siciliano e per il nostro club. Siamo orgogliosi che i grandi risultati raggiunti ci abbiano aperto una porta del genere – conclude il numero 1 della Betaland Capo d’Orlando –. Con la passione e l’energia di sempre daremo il meglio di noi per rendere concreto questo straordinario sogno».

Ufficio Stampa Betaland Capo d’Orlando