Noto calcio : Importante incontro con l’agente calcistico Nogawa Kimitoshi

notg

Si è tenuto nei giorni scorsi un importante incontro tra il Presidente Graziano Zani e l’agente calcistico Nogawa Kimitushi. La prima parte dell’incontro si è tenuta in un noto hotel in città e successivamente nella sede dell’Usd Noto nella palazzina multiservizi dello stadio “G. Palatucci”.

Per l’Usd Noto calcio, oltre al Presidente, ha partecipato all’incontro il dirigente addetto marketing Corrado Leanti, che ha fatto anche da interprete, mentre Nogawa Kimitushi era accompagnato dal fotografo professionista Keiichi Sakakura.

L’agente nipponico ha proposto alla società netina di inserire nella rosa granata due calciatori giapponesi in prova. Il Presidente Zani ha accolto favorevolmente la proposta e i due calciatori nipponici saranno aggregati alla rosa agli ordini di mister Gaspare Cacciola.

Inoltre Nogawa Kimitushi si è reso disponibile a fare da tramite per conto di alcune aziende del Sol Levante che hanno intenzione di sponsorizzare l’Usd Noto e contribuire allo sviluppo del progetto calcistico nella città barocca.

Gli sportivi giapponesi sono rimasti ammaliati dal colpo d’occhio del “G. Palatucci” da cui si scorge una vista panoramica della città di Noto. L’auspicio dell’USD Noto Calcio, grazie all’intermediazione di Nogawa Kimitushi, è quello di potere avere una collaborazione produttiva con il Giappone già a partire da questa stagione.

L’addetto stampa
Corrado Parisi