Monreale calcio : ufficializzati quattro rinforzi

monreale12

Prime operazioni di mercato in entrata per il Monreale che presenta oggi 4 rinforzi già a disposizione di mister Giuseppe Ferrante per la gara di sabato prossimo con lo Sporting Vallone.

In difesa arriva dall’Alcamo il classe ’89 Alessandro Lepre monrealese di nascita con un passato nel settore giovanile della Juventus e con tanta esperienza nelle categorie dilettantistiche della sicilia tra serie D ed eccellenza.
Alessandro raggiunge al monreale la sorella Giorgia Lepre in forza alla squadra femminile di calcio a 5.

Gli altri “acquisti” sono il realtà dei ritorni.

Daniele Di Benedetto, difensore classe 2001 è cresciuto nel settore giovanile del Monreale e torna alla base dopo una breve esperienza nella Don Carlo Misilmeri.

A rinforzare il centrocampo arriva dall’Oratorio Marineo, Gioele Lapi, vecchia conoscenza dei biancoazzurri avendo indossato la maglia del monreale nella stagione 2014/2015 nel primo campionato di eccellenza della “nuova” prorpietà.

Gradito ritorno anche quello del bomber Massimiliano Graziano, classe ’85, per lui parlano i gol che ha sempre fatto in tutte le categorie in cui ha giocato.
Protagonista lo scorsa stagione del campionato di Promozione del Monreale con 25 reti segnate fra campionato e coppa.

Nelle foto i neo-acquisti con il presidente Carmelo Bonura, la dirigente Daniela Tumbiolo e Carlo Pirrello (Tecnonaval Group)