Misilmeri : Tesserato Rosario Costantino

cosentino

La sorpresa nell’uovo di Pasqua targato Don Carlo Misilmeri si chiama Rosario Costantino, che da oggi è ufficialmente un nuovo giocatore della nostra squadra.
Rosario è un centrocampista classe 1997, nato e cresciuto nel settore giovanile del Palermo, con il quale ha effettuato tutta la trafila fino a diventare un perno insostituibile della formazione Primavera. In rosanero ha giocato anche la sfortunata finale del Torneo di Viareggio del 2016, persa per 3-2 contro la Juventus di Fabio Grosso.
Subito dopo aver completato il suo “giro” in ambito giovanile, Costantino ha subito varcato le soglie della Sicilia, giocando in Serie C con le maglie di Gubbio e Alma Juventus Fano. La sua ultima stagione “completa” l’ha affrontata nel 2019/20 con la maglia del Palazzolo, nel Girone B di Eccellenza.
Rosario Costantino era stato ingaggiato a fine settembre dal Pro Favara, squadra inizialmente iscritta nel nostro girone. L’ironia della sorte vuole che la sua unica presenza sia coincisa con la sfida giocata contro la Don Carlo Misilmeri, prima dello stop dei campionati.
Il nostro nuovo centrocampista era richiestissimo nella nostra categoria e non solo, ma ha scelto Misilmeri per dare l’assalto a questa nuova fase del campionato di Eccellenza.
Benvenuto, Rosario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*