Marsala calcio : Ufficiali altre tre riconferme . Rimane l’ attaccante Pietro Balistreri

balistriereeeeee

La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. è lieta di comunicare la seconda riconferma: si lega alla Maglia Azzurra fino al 30.06.2020 l’attaccante Pietro Balistreri. L’attaccante palermitano classe 1986, 9 gol nella scorsa stagione, sarà ancora il n° 9 dello scacchiere di mister Giannusa.
La Società porge i propri migliori auguri di buona fortuna in Azzurro.

La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. comunica che il centrocampista Christian Vellutato, classe 2004 di Mazara del Vallo (TP) ha sottoscritto un contratto pluriennale con la Società. Vellutato, centrocampista centrale, è di fatto il terzo riconfermato della stagione 2018-2019, nella quale aveva militato nel nostro Settore Giovanile. Quest’anno invece, oltre a far parte dell’Under 17 e dell’Under 19, Vellutato sarà integrato in Prima Squadra.
Riconferma anche per il portiere Giulio Giordano (2002), atleta di Gibellina (TP) che si è legato al Marsala con un vincolo pluriennale. Per Giordano, lo scorso anno parte dell’Under 17, dell’Under 19 e della Prima Squadra, si prospetta una “staffetta” fra i “grandi” di mister Giannusa e la formazione Juniores.
Ai giovani, i migliori auguri di un brillante futuro in Maglia Azzurra.

Marsala, 09/08/2019