Marsala calcio : Domenico Cottone nuovo proprietario e Aministratore delegato . Ecco il nuovo consiglio di Amministrazione

Marsala
La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. comunica che in data di ieri in casa Azzurra è avvenuta una fondamentale Assemblea dei Soci. Innanzitutto, l’azionista societario di maggioranza dott. Vincenzo Russo ha ceduto il 60% del pacchetto di quote societarie all’imprenditore Domenico Cottone. Cottone, palermitano classe 1975, già Club Advisor nella Stagione appena conclusa, è da ieri a tutti gli effetti il nuovo proprietario della squadra forte della propria netta maggioranza di quote sociali. L’Assemblea ha subito certificato la nomina dello stesso Cottone ad Amministratore Delegato e responsabile del club. Si è poi proseguito con la formazione delle nuove cariche sociali e del                                                          nuovo Consiglio di Amministrazione:

Amministratore Delegato: Rag. Domenico Cottone
Presidente Onorario: Dott. Vincenzo Russo
Vice Presidente: Rag. Girolamo Li Causi
CdA: Rag. Domenico Cottone, Rag. Girolamo Li Causi, Dott. Arturo Vadalà, Avv. Tommaso Picciotto, Rag. Ignazio Bonafede

La Società comunica infine che da oggi è cominciato a pieno regime il lavoro in vista della S.S. 2019/2020. Nelle prossime ore saranno ufficializzati i quadri dirigenziali e i responsabili tecnici, poi si procederà con l’iscrizione al campionato di Serie D e alla Coppa Italia di Serie D e infine verranno annunciate le prime operazioni di calciomercato.

Marsala, 21/06/2019

Comunicazione Societaria