Marsala Calcio: Antonio Mistretta nuovo vice-Direttore Generale, Arturo Vadalà sarà il Team Manager. Posticipato al 26 luglio l’ inizio del ritiro

Antonio Mistretta (vice D.G.) e Arturo Vadalà (T.M.)

La SSD Marsala Calcio a.r.l informa che, nell’ottica dell’ampliamento e del consolidamento dei ruoli societari e manageriali in vista dell’impegnativo campionato nazionale di Serie D, sono stati investiti di importanti cariche i Sigg. Antonio Mistretta e Arturo Vadalà, con il primo che andrà a coadiuvare il rag. Girolamo Li Causi con il ruolo di vice-Direttore Generale e con il secondo che farà da collante tra tesserati e società nel ruolo di Team Manager. Ad entrambi, già facenti parte della nostra famiglia durante la trionfante stagione sportiva passata, la Società augura buon lavoro.

 

La SSD Marsala Calcio a.r.l comunica che, a causa della temporanea indisponibilità dell’impianto comunale “Mariano Di Dia” sito in contrada Strasatti, l’inizio del ritiro precampionato e della preparazione atletica viene posticipato di tre giorni, prendendo quindi il via giovedì 26 c.m.


Marsala, 21/07/2018