Marina di Ragusa : avanti in coppa Italia . La società ringrazia il Palazzolo calcio per l’ ospitalità

Marina di Ragusa Messina Coppa

E’ STATA UNA VITTORIA INASPETTATA MA MERITATA. IL MARINA DI RAGUSA PASSA IL TURNO PRELIMINARE DI COPPA ITALIA DI CATEGORIA SUPERANDO DI MISURA L’ACR MESSINA GRAZIE AL GOL DI MISTRETTA SU RIGORE

Vittoria di misura che vale il passaggio del turno preliminare di Coppa Italia. Il Marina di Ragusa supera il quotato ACR Messina 1-0, ma il risultato poteva essere più rotondo per i ragazzi di Salvatore Utro, scesi in campo in formazione leggermente rimaneggiata. Di fronte la corazzata giallorossa, ieri in maglia nera, che per un paio di giocatori in distinta poteva far pensare ad una partita a senso unico per i messinesi. Così invece non è stata. Il marina di Ragusa è riuscita a chiudere tutti gli spazi, tanto che l’unico tiro in porta dei messinesi è arrivato oltre il 90esimo da Crucitti. La partita invece è stata guidata bene in panchina dal tecnico rossoblu, Salvatore Utro, che ha imbavagliato il centrocampo giallorosso senza dare opportunità di costrutto. Dopo un primo tempo a marchio rossoblu, il secondo è iniziato con il Messina che ha più volte tentato di ‘prendere’ il centrocampo, ma nulla da fare. Il rigore di Mistretta ha rotto gli equilibri con il Marina che regge bene l’urto. Al triplice fischio, è iniziata la festa del Marina di Ragusa.
La dirigenza dell’Asd Marina di Ragusa ringrazia la società dell’SC Palazzolo Calcio nella persona del Presidente Graziano Cutrufo e del responsabile Stefano Frassetto per la grande disponibilità dimostrata nell’ospitare la gara di Coppa Italia fornendo tutti i validi supporti per la validità della gara.

Ufficio Stampa
Sergio Randazzo