Marina di Ragusa : Presentato ufficialmente il nuovo organigramma societario e il nuovo logo

mr

E’ stata la prima uscita ufficiale, ieri sera per il Marina di Ragusa. Prima conferenza stampa da squadra di quarta serie per illustrare il nuovo organigramma societario e il nuovo logo della società. Sono stati i vertici dirigenziali a presentare il progetto che mira a consolidare una struttura societaria già ben collaudata. Presentati anche i nuovi soci, a conferma del fatto che c’è molto interesse attorno alla realtà calcistica del Marina di Ragusa. “Sono felice ed entusiasta di iniziare questa nuova avventura calcistica – ha detto l’AD Francesco Postorino – che ci porterà a confrontarci con nuove realtà calcistiche di un certo prestigio. Siamo e resteremo sempre consapevoli che siamo una piccola realtà, ma molto decisi a far bene. Il nostro primo obiettivo è quello di mantenere la categoria, portando avanti i nostri ideali di umiltà e rispetto degli avversari.”
Poi la presentazione del nuovo logo. Un logo identificativo della società della frazione balneare di Ragusa al passo con i tempi. Anche per il direttore generale, Nunzio Calogero, la nuova stagione si preannuncia molto interessante. “Molte persone si sono avvicinate alla nostra realtà – ha detto Calogero -, a conferma del fatto che stiamo muovendo interesse anche tra gli imprenditori iblei e non solo. Per quanto riguarda la scelta del nuovo logo, abbiamo voluto dare un tocco diverso ed al passo coi tempi, rappresentando la nostra società con tutto ciò che richiama la frazione balneare di Ragusa.”
Il programma della nuova stagione inizia la prossima settimana con l’iscrizione al campionato di serie D, poi il 22 luglio comincia la preparazione atletica in vista del 18 agosto quando ci sarà la prima uscita ufficiale per la Coppa Italia e poi il 1 settembre con l’inizio del campionato. Infine dal 1 agosto inizia la campagna abbonamenti

Ufficio Stampa
Sergio Randazzo