Marina Di Ragusa : Il DG Calogero “Felice ed entusiasta per la prima storica vittoria”. Nuovo ingresso nello staff tecnico/dirigenziale

marina
Si parte col piede giusto! Impegno, umiltà, determinazione, fiducia nelle proprie potenzialità: queste le caratteristiche dell’Asd Marina di Ragusa. Ecco il commento del direttore generale Nunzio Calogero, emozionato dopo la Vittoria della prima di campionato:
“Felice ed entusiasta per la prima storica vittoria in un campionato difficile ed impegnativo come la serie D, ma onestamente questa è soltanto la ciliegina sulla torta di una domenica per noi, piccola società che si affaccia per la prima volta ad un campionato interregionale, veramente da ricordare sotto ogni profilo. La categoria pretende e necessita un’organizzazione e una mentalità diversa rispetto ai campionati regionali. Mentalità identica al professionismo, e noi siamo veramente orgogliosi ed emozionati a vedere che tanti dei nostri sacrifici di questi mesi siano ripagati dai complimenti e dall’apprezzamento in primis della squadra ospite e poi in generale da tutti gli addetti ai lavori presenti. Un ringraziamento va all’intera amministrazione comunale di Ragusa, con in testa il Sindaco Peppe Cassì, all’ufficio tecnico e all’ufficio sport per l’impegno profuso in questi mesi alla realizzazione, nelle tempistiche opportune, dei lavori di adeguamento dello stadio “Aldo Campo” che non si presentava cosi da diversi anni. Per il resto andiamo avanti, con la stessa dedizione ed umiltà dimostrata nel tempo, consapevoli di affrontare un campionato difficile ma dimostrando ancora una volta la nostra grandissima voglia di crescita all’interno del panorama calcistico.”

L’Asd Marina di Ragusa rafforza il proprio staff tecnico/dirigenziale. Si tratta di Damiano Proto, giovane ed apprezzata figura, già con importanti esperienze vincenti alle spalle, che collaborerà a stretto contatto con il direttore sportivo Cesare Sorbo. “Sono felice di aver coinvolto Damiano, che grazie alla sue capacità e conoscenze sono sicuro darà un apporto importante a questa società. Lavorera al mio fianco ed insieme, grazie alla mia esperienza e alla sua intraprendenza, valuteremo e ci metteremo a totale disposizione dello staff tecnico, dei calciatori e dell’intera società, formando un gruppo coeso ed unito, che assieme al mio altro collaboratore Paolo Staffa, ha come unico obbiettivo il bene di questa bellissima realtà.