Marina di Ragusa : Confermato Mister Salvatore Utro , ecco lo staff tecnico

Marina di Ragusa

Dopo la meritata e voluta riconferma di mister Salvatore Utro alla guida tecnica della Prima Squadra che parteciperà al prossimo Campionato Regionale di Eccellenza, l’ Asd Marina di Ragusa comunica la composizione del nuovo staff tecnico: l’allenatore in seconda mister Rosario

Farruggio, il preparatore portieri mister Franco Capocasale, il collaboratore tecnico Simone Licitra e il massofisioterapista Armando Gazzè sono tutte felici conferme dell’esaltante passata stagione calcistica.

A completamento di tale staff, in settimana è stato trovato l’accordo con il nuovo preparatore atletico, che sarà il prof. Rosario Marangio (in foto), da quasi trent’anni nel mondo del calcio professionistico, tra le quali Siracusa, Modica, Vittoria e Gela, e che ha deciso di sposare il Nostro progetto.

Approfittiamo di tale occasione, per ringraziare pubblicamente, il prof. Federico Linguanti e il prof. Giacomo Tollini, preparatori atletici della scorsa stagione, al quale vanno i Nostri più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto durante la passata stagione.

A tutti i componenti dello Staff auguriamo un sincero in bocca al lupo per nuova stagione agonistica, che siamo sicuri, grazie al Vostro attento e meticoloso lavoro, ci darà ulteriori soddisfazioni sia umane che sportive.

La società comunica altre sì, che nelle prossime settimane sarà indetta una conferenza stampa di presentazione alla prossima stagione agonistica 2018/2019.