Marina di Ragusa : Ripresi gli allenamenti . Il DS Sorbo ” Anche a Corigliano abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque”

sorbo1

IL MARINA DI RAGUSA HA RICOMINCIATO GLI ALLENAMENTI GIORNALIERI COME DA PROGRAMMA CHE PORTERANNO ALLA DELICATA SFIDA DI DOMENICA PROSSIMA CONTRO I CAMPANI DEL SAVOIA. PER IL DS CESARE SORBO, TUTTO RIENTRA IN UN NORMALE PERCORSO DI INIZIO CAMPIONATO

“Abbiamo dimostrato anche a Corigliano che non siamo una semplice squadra neo promossa, ma che siamo in grado di giocarcela con chiunque.” Sono le parole del Direttore Sportivo dell’ASD Marina di Ragusa, Cesare Sorbo, analizzando la gara di domenica scorsa in Calabria, con un attento sguardo alla sfida di domenica prossima contro il Savoia.
“Siamo consapevoli di far parte di un campionato che non fa sconti a nessuno. La sconfitta di qualche giorno fa, deve farci riflettere su alcuni aspetti che varranno affrontati dal Mister in sede di allenamento. Abbiamo fatto molto bene a Corigliano e forse meritavamo qualcosa in più. Va bene ugualmente, anche perché la squadra ha giocato per lunghi tratti molto bene come ha dimostrato ampiamente nella prima giornata, ma anche in Coppa Italia. Siamo riusciti a formare un gruppo coeso e sono certo – continua Sorbo – di dimostrare come questa squadra formata da giovani, è in grado di ‘stare’ in quarta serie. Adesso massima concentrazione per la delicata sfida di domenica prossima, 15 settembre, quando all’Aldo Campo arriverà il forte Savoia, squadra che conosce molto bene la categoria. Inoltre affronteremo una squadra completa in ogni reparto.”