Lega Pro Girone C : Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 33^ Giornata

giu

Di seguito i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo le gare della trentareesima giornata del girone C della Lega Pro:

PROVVEDIMENTI VERSO CALCIATORI:

Una giornata di stop: Pozzebon (Catania), Curcio (Fidelis Andria), Vicente (Melfi), Catania (Siracusa), Tiscione (Fondi), Giuffrida (Vibonese)

 

 

PROVVEDIMENTI VERSO SOCIETA’:

Ammenda di 2500 euro per il TARANTO “perchè propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo di notevole potenza, senza conseguenze; i medesimi, durante la gara, intonavano cori offensivi verso le forze dell’ordine e l’istituzione calcistica”.

Ammenda di 2000 euro per il SIRACUSA “perchè propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore un petardo che lanciavano nel settore occupato dai sostenitori avversari ove esplodeva, senza conseguenze”.

Ammenda di 1000 euro per il CATANZARO “perchè propri sostenitori, durante la gara, lanciavano sul terreno di gioco una bottiglietta piena d’acqua, senza conseguenze”.

Ammenda di 1000 euro per il LECCE “perchè propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore numerosi fumogeni, alcuni dei quali venivano lanciati nel recinto di gioco, senza conseguenze”.

Ammenda di 500 euro per la PAGANESE “perchè durante il secondo tempo della gara venivano asportati dagli spogliatoi della terna arbitrale denari ed altri effetti personali (obbligo risarcimento danni, se richiesto)”.