L’ Orlandina Basket questa sera ospita Venezia . Di Carlo ” Gara molto importante”

26195403_10156050844302311_3774414260538191006_n
La tredicesima giornata del campionato di LBA – Legabasket Serie A PosteMobile propone alla Betaland Capo d’Orlando la sfida più intrigante, quella ai campioni d’Italia.

Martedì 2 gennaio alle 20.45 (diretta in streaming su Eurosport Player), al PalaSikeliArchivi sarà di scena l’Umana Reyer Venezia, attualmente al quarto posto in campionato (8-4) e in piena corsa per il passaggio del turno nel girone C della Basketball Champions League (5-4)

I paladini l’affrontano con grande voglia di dare continuità alle tre vittorie casalinghe contro Pesaro, Trento e Brindisi e di iniziare nel modo migliore possibile il nuovo anno davanti al pubblico di casa.

Coach Di Carlo: “Negli ultimi anni la sfida alla Reyer sul nostro campo ha rappresentato un crocevia: due anni fa la mia prima vittoria da capo allenatore dell’Orlandina e l’inizio della riscossa che ci portò alla salvezza, quella dello scorso campionato dopo un supplementare ci diede consapevolezza definitiva dei mezzi che avevamo. Speriamo che anche quest’anno la gara possa avere un lieto fine e possa darci quell’extra motivazione per fare il definitivo salto di qualità, che credo sia nelle corde di questo gruppo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*