L’ Adrano calcio presenterà domanda di ripescaggio al campionato di Eccellenza. Tesserato il difensore Gaetano Teriaca

terlaco

La società Adrano Calcio è lieta di comunicare ai tifosi che presenterà domanda di ripescaggio al campionato di Eccellenza.
Domani il presidente Paolo Pinazzo si recherà personalmente a Palermo per presentare l’istanza e attendere con fiducia l’esito della stessa.
Un grande sforzo economico ed un forte impiego di energie da parte della dirigenza dell’Adrano hanno permesso questo regalo ai tifosi, a dimostrazione delle buone intenzioni con cui si sta avviando questo percorso con l’Adrano Calcio, certi che la tifoseria apprezzerà e risponderà come si deve.
Un grande ringraziamento va al sindaco Pippo Ferrante, all’assessore Vincenzo Calambrogio e a tutti i funzionari che hanno lavorato in tempi record per permettere l’ottenimento dell’omologazione dello stadio Dell’Etna entro i tempi previsti.

Il direttore sportivo dell’Adrano Calcio, Salvo Vadalà, chiude il calciomercato portando in squadra un altro adranita, il difensore Gaetano Teriaca, classe ’87.
Teriaca non ha di certo bisogno di presentazioni: oltre ad aver vestito la maglia dell’Adrano nelle stagioni 2013/14 – 2014/15 – 2015/16 conta nel suo palmares importanti presenze in serie D ed Eccellenza vestendo le maglie di Palazzolo, Paternò, Modica e Leonzio.
DARIO LAZZARO
UFFICIO STAMPA ADRANO CALCIO