Jonica : Perfezionato il tesseramento di Román Lovera

lovera

Si allena da Agosto con la squadra. Ha preso parte anche a qualche amichevole precampionato in cui ha dimostrato di che pasta è fatto dando un assaggio delle sue qualità tecniche.

Con l’arrivo del transfer internazionale si è finalmente perfezionato il tesseramento ed oggi Román Lovera è un giocatore della Jonica.

Centrocampista 26enne dai piedi buoni e fisico possente, Lovera ha raggiunto i suoi connazionali argentini alla Corte di Mister Filoramo.

Ha giocato nel Central Córdova di Santiago del Estero (formazione che milita attualmente in Prima Divisione argentina) e nel Ferro de General Pico nel Torneo Federal A (massimo campionato della terza serie).

Darà qualità ed esperienza al centrocampo giallorosso con un pizzico di malizia che in queste categorie non guasta mai. Lo potremo vedere in campo già da questa domenica nel ritorno di Coppa Italia con il Giarre (che si giocherà a Taormina a porte chiuse).

Anche lui è stato subito accolto molto bene dalla cittadina di Santa Teresa che gli ha riservato il soprannome di “El Pampa”.

Ma il mercato non finisce qui. Altri assi ha nella manica il Patron Saglimbeni e copriranno tutti i reparti, le trattative sono praticamente concluse e si aspetta solo di ultimare le pratiche di tesseramento per l’ufficilità.

UFFICIO STAMPA

Jonica Fc