Iniziativa San Piero Patti : Ufficializzate Diverse riconferme

iniziativa

Altre pedine fondamentali riconfermate dalla società.
Lucio Masi e Cristian Adamo vestiranno la maglia giallorossa anche per quest’anno.
La società non ha avuto dubbi sulla riconferma dei due atleti.
Masi, difensore mancino classe 1997, dovrà affrontare la quarta stagione a San Piero dopo oltre 70 presenze negli ultimi tre anni e dopo essersi rivelato un tassello fondamentale nello scacchiere giallorosso.
Adamo, esterno d’attacco rapido e incisivo classe 1993, si trova ad affrontare la quinta stagione, ormai un pilastro della squadra di fondamentale importanza che negli ultimi anni ha regalato gol e assist alla squadra, per lui nell’ultima stagione 8 gol e numerosi assist.
In bocca al lupo Lucio e Cristian!!!
Ufficio Stampa

Sono rispettivamente il settimo e l’ottavo dei giocatori riconfermati nella rosa giallorossa.
Per Alessandro Merenda, juniores classe 1999, si tratta del terzo anno in casa giallorossa, dove ha collezionato numerose presenze nei precedenti due anni ricoprendo il ruolo di mezz’ala, dando alla squadra tanta quantità in mezzo al campo, e vincendo lo scorso anno il campionato juniores.
Giuseppe Cappadona si trova, invece, ad affrontare il quarto anno a San Piero Patti, arrivato qui dalla Ciappazzi nel 2014 ha vestito la maglia sanpetrina collezionando qualche gol e molti assist a servizio dei compagni, e lo continuerà a fare anche per quest’anno.

Alessio Di Stefano e Antonino Florio ancora giallorossi.
I due under, entrambi di San Piero Patti.
Alessio Di Stefano, classe 2000 è stato il metronomo della stagione scorsa, superando le 20 presenze e 3 gol, partecipando anche al torneo delle regioni in Trentino, strappato dalla concorrenza di numerosissime squadre di categoria superiore e proveniente dall’ Acr Messina.
Antonino Florio, classe 1999 farà parte della rosa anche per quest’anno sotto la guida del duo Scaffidi-Addamo, talentuosa mezz’ala di qualità e quantità.
Entrambi vincenti del campionato juniores lo scorso anno sotto la guida di Mister Scaffidi.

Walter Cannizzo e Giovy Biondo riconfermati tra le fila giallorosse.
Walter Cannizzo, capitano storico della squadra, anche quest’anno vestirà giallorosso insieme ad un altro sanpietrino DOC come Giovanni Biondo.
Due bandiere che hanno contribuito alla scalata dalla seconda categoria alla promozione e che contribuiranno anche per questa stagione.
Entrambi l’anno scorso lontani da San Piero per un breve periodo, chi per motivi di lavoro e chi, come Biondo, per motivi calcistici, che lo ha visto militare in serie B Svizzera lo scorso anno.

Le prime due riconferme arrivano a centrocampo in casa Iniziativa.
Uccio Bongiovanni e Ferdinando Crisafulli faranno parte della rosa giallorossa anche per quest’anno.
Per Bongiovanni si tratta della quarta stagione a San Piero, per Crisafulli la terza.

Ufficio Stampa