IL Gela Calcio campione regionale Juniores

gela juniores
Ancora una Volta siamo campioni regionali Juniores. I nostri ragazzi battono 7 a 5, dopo i calci di rigore, i pari età dell’Acireale e si confermano campioni Regionali.
Al “Pino Buongiorno” di Caltagirone è andata in scena una partita equilibrata che ha visto l’Acireale passare in vantaggio al 40 esimo con Pannitteri.
Bravi i nostri ragazzi a reagire subito e trovare un calcio di rigore conquistato e realizzato da Chirullo per l’1-1 che ha decretato la fine del 1 Tempo.
Nella ripresa il vantaggio per i ragazzi di Mister Catania con un colpo di testa di Mansueto fino al pareggio di Bertazzi, sempre con un colpo di testa.
Sono decisivi i tempi supplementari nei quali l’Acireale si porta avanti dopo un Calcio di rigore sbagliato dalla formazione del Gela con La Vardera.
Con un calcio di punizione tirato da Palermo l’Acireale trova il Gol con la deviazione della barriera, ma i ragazzi di mister Catania, nonostante l’espulsione del Capitano Nicastro e dello stesso mister, non demordono e trovano il pari con un autogol di Reina.
Si va ai calci di rigore e sbaglia subito l’Acireale con Palermo.
Per il gela va a segno Parisi, Tomaino e Mansueto. Un altro errore degli acesi, che vengono condannati dal rigore di Chirullo, determina il risultato decisivo per la conquista del Titolo Regionale Juniores a favore del Gela Calcio.

Fonte e foto : Gela Calcio

http://gelacalcio.com/news/item/2-news/244-la-juniores-concede-il-bis-gela-ancora-campione.html