Igea Virtus : Sabato 24 Giugno stage per calciatori nati negli anni 1999, 2000 e 2001

igeaa

A.S.D. Igea Virtus Barcellona bandisce uno stage selettivo per giovani calciatori, allo scopo di visionare atleti nati negli anni 1999, 2000 e 2001 (svincolati o appartenenti a qualsiasi Società di qualsiasi categoria) che possa dare luogo a valutazioni tecniche utili per i tesseramenti relativi alla prossima stagione sportiva che vedrà il team giallorosso ai nastri di partenza del campionato nazionale di Serie D.
La seduta di allenamento avrà luogo sabato 24 giugno 2017, a Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), in Via Petraro, presso lo Stadio Comunale “D’Alcontres-Barone”, con raduno previsto alle ore 14.30.
Sono ammessi tutti i calciatori nati negli anni sopra indicati.
Gli interessati dovranno presentarsi all’evento muniti di un valido certificato medico che attesti l’idoneità all’attività sportiva agonistica e del nulla osta rilasciato dalla Società di appartenenza.
Saranno presenti allo stage selettivo il Vice Allenatore e Preparatore Atletico Francesco Trimarchi, il Tecnico della formazione Juniores Mario Pantè ed il Responsabile dell’Area Tecnica della Prima Squadra Salvatore Grasso.
L’obiettivo è quello di rinforzare il Settore Giovanile del Club giallorosso in vista del prossimo torneo, ma al tempo stesso quello di creare un vero e proprio serbatoio per la Prima Squadra, così come è sempre avvenuto nel corso degli ultimi anni, in una Società che ha sempre improntato il suo progetto tecnico sui giovani, autentico motore per la crescita del movimento sportivo e non solo.
Tutte le Società sportive ed i giovani calciatori interessati sono invitati a partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*