Igea Virtus : Prosegue la preparazione in vista del match contro la Cavese

igea1

Prosegue la preparazione dell’Igea Virtus in vista del match contro la Cavese del tecnico Emilio Longo, gara valevole per il primo turno dei play-off del Girone I del campionato nazionale di Serie D.
Oggi consueta partitella in famiglia per la compagine giallorossa che si è ritrovata allo stadio comunale “D’Alcontres-Barone” di Barcellona Pozzo di Gotto alle ore 15.00 agli ordini del mister Giuseppe Raffaele e del suo staff tecnico.
Da valutare le condizioni dell’attaccante barcellonese Filippo Crinò, in dubbio in vista della gara di domenica.
Non hanno preso parte alla seduta di allenamento il terzino sinistro Gabriele Di Stefano e l’attaccante Antonio Isgrò, da valutare.
Anche domani è prevista una sessione di allenamento pomeridiana, prima della consueta rifinitura del sabato mattina e della partenza alla volta di Cava de’ Tirreni.

Il match tra Cavese ed Igea Virtus andrà in scena domenica 14 aprile 2017, alle ore 16.00, allo stadio comunale “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni.
Nessuno squalificato per entrambe le compagini che si apprestano a dar vita ad una gara di cartello in cui è atteso il pubblico delle grandi occasioni.
La Cavese, formazione partita con l’obiettivo di vincere il campionato ed autentica corazzata costruita con un budget decisamente importante per la categoria ha chiuso la regular-season al terzo posto in graduatoria a quota 66 punti conquistati in 34 partite, frutto di 20 vittorie, 6 pareggi ed 8 sconfitte.
Sesto attacco del torneo con 54 reti realizzate e miglior difesa a braccetto con la Sicula Leonzio con 28 gol subiti.
L’Igea Virtus, matricola partita con l’obiettivo di raggiungere una tranquilla salvezza e con la maggior parte dei calciatori presenti in organico alla prima esperienza nel massimo torneo dilettantistico ha chiuso il torneo al quarto posto in classifica a quota 65 punti, frutto di 19 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte.
Quinto attacco con 55 gol fatti e terza difesa con 30 reti subite.
Si preannuncia un bellissimo match, con l’Igea Virtus che da neo-promossa ha raggiunto un risultato storico ed esaltante, facendo vivere un sogno ai propri tifosi, così come all’intera piazza di Barcellona Pozzo di Gotto.
UFFICIO STAMPA ASD IGEA VIRTUS BARCELLONA