Igea Virtus : Michele Cataldi nuovo Responsabile Tecnico del Settore Giovanile

igeaa

A.S.D. Igea Virtus Barcellona è lieta di comunicare che sarà l’ex difensore giallorosso Michele Cataldi il nuovo Responsabile Tecnico del Settore Giovanile.
Dallo scorso anno, grazie alla collaborazione con la Scuola Calcio Polisportiva Sirio, l’Igea Virtus ha gettato le basi per costruire un vivaio florido e solido, con l’obiettivo di migliorare giorno dopo giorno.
Non a caso, infatti, il sodalizio barcellonese ha deciso di puntare sull’ex difensore giallorosso Michele Cataldi, classe 1969, autentica colonna portante del team igeano, avendo vestito la gloriosa maglia dell’Igea Virtus dalla Prima Categoria alla Serie C2, passando per la Promozione, per l’Eccellenza e per la Serie D.
Michele Cataldi nelle ultime stagioni ha allenato il Merì in Promozione,mettendo a disposizione tutta la sua esperienza.
Vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo totalizzato 8 presenze in Serie B con l’Acireale, 62 presenze e 5 gol in Serie C1 con Acireale, Atletico Catania e Sicula Leonzio, 188 presenze e 12 gol in Serie C2 con Igea Virtus, Gela, Acireale, Trapani, Sicula Leonzio e Bisceglie e 105 presenze condite da 8 reti in Serie D con le maglie di Igea Virtus, Acicatena, Bitonto, Marsala e Siracusa.
A.S.D. Igea Virtus, in tutte le sue componenti, dà il benvenuto a Michele Cataldi, cui augura buon lavoro.
A.S.D. IGEA VIRTUS BARCELLONA